14 Mar 2019

I nostri clienti raccontano - La testimonianza di Rita Lucchi

Rita Lucchi è una nostra cliente, ha recentemente acquistato casa presso il Centro Liberty di Lavis. Abitava già nella borgata alle porte di Trento, in un grande appartamento in collina, ma una volta che la prole ha "abbandonato il nido", è parso logico cercare un'abitazione più piccola e adatta ad un nucleo familiare ridotto.

L'idea era quella di non abbandonare il paese e di orientarsi sul nuovo. L'offerta sul Centro Liberty è parsa subito allettante, anche perché il figlio della Signora Lucchi aveva già acquistato un appartamento nella stessa palazzina e, in più c'era la possibilità di beneficiare di sgravi fisali e di ottenere l'arredamento in omaggio. 

"Ho fatto il rogito a giugno 2018, non ho fatto richieste particolari allo staff di Dalle nogare Costruzioni, ma devo ammettere che mi sono sempre sentita coccolata, sia dai tecnici che dai commerciali dell'azienda"- ci racconta la Signora Rita- "Dopo che sono entrata, mi sono accorta di alcuni piccoli dettagli da sistemare, li ho segnalati e subito il costruttore si è dimostrato pronto ad intervenire"

L'appartamento acquistato dalla Signora Rita è un due stanze con balcone.

 

I nostri clienti raccontano - La testimonianza di Rita Lucchi

Ultimi articoli dal Blog