16 Dic 2019

Villa Magnolia: nuova prestigiosa realizzazione a Trento

Stiamo lavorando ad un nuovo progetto: tre sole unità, una spettacolare vista sulla città, posizione strategica e finiture di pregio per Villa Magnolia, la nostra ultima novità. 

Villa Magnolia (classe A+) è una nuova costruzione a Trento, che sorgerà alle porte di Villazzano, a ridosso della Bolghera, il più prestigioso fra i quartieri della città. Ospiterà solo tre luminosi appartamenti di grande metratura, tutti con giardino o con terrazzo abitabile. Villa Magnolia è una costruzione immersa nel verde e con un lato completamente libero, un vero terrazzo sulla città che permette di godere di una vista mozzafiato. 

Sorge in Località Cernidor, a  cinque minuti dall'imbocco dell'autostrada e della tangenziale, dall'Ospedale Santa Chiara, dalla stazione del treno della Valsugana, dal centro storico e dai principali servizi. Progettata dagli architetti Weber e Winterle, ha un design moderno, minimale ed elegante. Ogni appartamento ha a disposizione garage privato e posti auto, è alimentato con energia da fonti rinnovabili ed è costruito con tecniche d'avanguardia per controllare le emissioni ed il risparmio energetico. 

Vuoi maggiori info? Clicca QUI

Villa Magnolia: nuova prestigiosa realizzazione a Trento

Ultimi articoli dal Blog